Manicure autunno 2017:  i colori più trendy per le tue unghie

Manicure autunno 2017: i colori più trendy per le tue unghie

L'autunno è ormai arrivato: come ogni anno la stagione calda lascia spazio a maglioncini, camino acceso e cioccolata calda. La natura cambia e si veste di nuove incantevoli tonalità.

Spesso la moda si ispira ai cambiamenti che ogni nuova stagione porta con sé e i colori sgargianti, che hanno accompagnato i nostri outfit estivi, lasciano spazio a colori un po’ meno vivaci.

Ma quali sono i colori più trendy per la stagione autunnale 2017?

Sicuramente ti sarai già posta questa domanda e, se stai leggendo queste righe, probabilmente stai ancora cercando una risposta.

Abbiamo un'ottima notizia per te: sei capitata nel posto giusto al momento giusto!

Proprio in questo articolo vogliamo presentarti i quattro colori più trendy del momento per le tue unghie, ma prima abbiamo una domanda per te:
l'autunno quali immagini crea nella tua mente?
Boschi con funghi e castagne, vin brulé, i primi camini che fumano sui tetti delle case... in questi pensieri sono racchiusi proprio loro: SHARK, MAGENTA, MUDDY & DEEP FOREST.

Continua a laggere per scoprire di più su queste quattro fantastiche tonalità.

Shark Color Gel Luxynail by Naildiffusion

 Color Gel  SHARK: 

il grigio squalo è tra i colori eletti da Pantone per questo autunno/inverno, infatti è stato indossato e amato da modelle e star di tutto il mondo durante le fashion weeks. È un colore piuttosto appariscente, ma molto versatile: puoi abbinarlo a colori forti e decisi come il nero o il bianco per ottenere un outfit molto audace; abbinandolo invece a colori tenui come un celeste, un rosa pallido o un lilla otterrai un look candido e a tratti addirittura dolce. In ogni caso renderà le tue unghie davvero fantastiche!

Magenta Color Gel Luxynail by Naildiffusion

 Color Gel  MAGENTA: 

la stagione fredda quest’anno porta con sé stascichi dell’appena passata stagione estiva e tra i colori protagonisti troviamo, oltre al classico rosso, anche tonalità più accese come il Magenta. Si tratta di una tonalità di rosso/ciclamino molto elegante e raffinato, adatto ad ogni occasione. Molto bello da solo, ti consigliamo un abbinamento con colori sulla stessa tonalità ma con gradazioni diverse oppure arricchito e impreziosito da glitter (ad esempio Glitter Gel Fuxia n°16).
Muddy Color Gel Luxynail by Naildiffusion

 Color Gel  MUDDY: 

tonalità di marrone/fango pastello, ideale per la stagione fredda. Perfetto per le carnagioni chiare oppure olivastre e molto bello se abbinato ad altri colori. Per una nail art delicata ma d’effetto puoi realizzare una sfumatura con il color nocciola (Color Gel Nutty n°76) o avorio (Lasting Glaze Diana n°37). La sfumatura può essere il classico shade, eseguito con il pennello in verticale, orizzontale o diagonale, oppure la meno conosciuta sfumatura eseguita con punta doppia per stamping. Molto belle anche con questo colore decorazione semplici e delicate, realizzate con il bianco o il nero. Puoi dare grinta al colore con Glitter Gel Copper n°17.
Muddy Color Gel Luxynail by Naildiffusion

 Color Gel  DEEP FOREST: 

il verde in tutte le sue tonalità è da sempre il colore più difficile da indossare ma Deep Forest, tonalità di verde scuro, risulta estremamente elegante se utilizzato da solo. Per donargli un po’ di grinta puoi abbinarlo ad altre tonalità di verdi più chiari o a glitter (come ad esempio Glitter Gel Extreme Green n°12). Per una nail art semplice ma d’effetto, realizza dei semplici “ghirigori” con Painting Gel bianco, arricchiti da luminosi glitter argento; potrai ottenere un effetto più delicato il Glitter Gel White Silver n°7 oppure, più luminoso con il Glitter Gel Pure Silver n°28.

Nel prossimo articolo vedremo come realizzare una nail art davvero molto elegante su questi nuovi colori.
Continua a seguirci e non perdere le nostre news!

Il Team NAILDIFFUSION.

Vuoi provare i fantastici Color Gel Luxynail della Collezione Autunno?
Li trovi qui!
scopri la collezione autunno 2017 color gel luxynail


Collezione Autunno Color Gel Luxynail

Altri articoli che potrebbero interessarti:
[ Come realizzare una nail art semplice ma elegante per l'autunno 2017 ]

All comments

Leave a Reply